Experience
Un ambiente da vivere
Dal Concept nasce l’idea. Il Design definisce la forma. Con l’Experience il tuo spazio prende vita.
Nella realizzazione di un nuovo negozio, tutto deve convergere verso un unico obiettivo: creare l’ambiente che garantisca la migliore esperienza di vendita a chi lo gestisce e, allo stesso tempo, la migliore esperienza di acquisto per i suoi clienti.
Per questo motivo abbiamo chiamato Experience la terza tappa del metodo Shop360 di COMINshop. Experience è creare spazi in cui chi lavora possa sentirsi a casa e, allo stesso tempo, creare relazioni e nuove opportunità. Dove i clienti non acquistano solo dei prodotti ma sono stimolati e coinvolti.
Vogliamo mettere al centro la persona.
Il negoziante o ristoratore, per il quale ci impegniamo a far risaltare le competenze e la qualità del servizio o prodotto offerto.
Il cliente finale, a cui offrire non un semplice momento di acquisto ma un’esperienza da raccontare, fidelizzandolo e portandolo così a tornare.
Un negozio deve essere un ambiente capace di creare valore e benessere, che attira i clienti spinti dalla curiosità e dal passaparola. Uno spazio tutto da vivere.
Visual Merchandising
Vuoi vetrine scenografiche o coinvolgere i tuoi clienti con una promozione accattivante?
Ci pensa COMINshop!
Servizio di allestimento vetrine, affiancamento nella strategia di vendita, organizzazione di eventi a tema e formazione del personale: un partner sempre al tuo fianco.
Assistenza e post-vendita
arredamento negozi
Grazie ai nostri servizi di customer care, nel tempo i clienti COMINshop sono in grado di mantenere alto il valore della propria attività commerciale.
Dopo qualche mese dall’inaugurazione del tuo negozio, un nostro incaricato ti farà visita per verificare la conformità e il corretto funzionamento dei tuoi arredi.
Contattaci
Seguici su
Le ultime dal nostro Blog
L’arte di esporre la merce in negozio: meno è più
Per creare un’esperienza di acquisto positiva è necessario esporre la merce in negozio con un equilibrio visivo tra pieni e vuoti.
Concept. Il DNA del tuo negozio o locale.
Come un organismo vivente, così anche un'ambiente commerciale è una entità in continuo divenire: sboccia, si evolve, si trasforma. La sua evoluzione passa attraverso un movimento ciclico che, come per il mondo naturale e gli esseri viventi, contribuisce alla sua...
COMINshop a Dolomiti Ho.Re.Ca. 2023
Nuovo evento in vista! COMINshop sarà presente a DOLOMITI Ho.Re.Ca. 2023, la fiera dell'ospitalità e della ristorazione in montagna, che avrà luogo a Longarone Fiere (Belluno) dal 2 al 4 ottobre. Saremo presenti per la seconda volta quest'anno ad una fiera dedicata al...
Iscriviti alla nostra newsletter
Experience
Un ambiente da vivere
Dal Concept nasce l’idea. Il Design definisce la forma. Con l’Experience il tuo spazio prende vita.
Nella realizzazione di un nuovo negozio, tutto deve convergere verso un unico obiettivo: creare l’ambiente che garantisca la migliore esperienza di vendita a chi lo gestisce e, allo stesso tempo, la migliore esperienza di acquisto per i suoi clienti.
Per questo motivo abbiamo chiamato Experience la terza tappa del metodo Shop360 di COMINshop. Experience è creare spazi in cui ci lavora possa sentirsi a casa e, allo stesso tempo, creare relazioni e nuove opportunità. Dove i clienti non acquistano solo dei prodotti ma sono stimolati e coinvolti.
Vogliamo mettere al centro la persona.
Il negoziante o ristoratore, per il quale ci impegniamo a far risaltare le competenze e la qualità del servizio o prodotto offerto.
Il cliente finale, a cui offrire non un semplice momento di acquisto ma un’esperienza da raccontare, fidelizzandolo e portandolo così a tornare.
Un negozio deve essere un ambiente capace di creare valore e benessere, che attira i clienti spinti dalla curiosità e dal passaparola. Uno spazio tutto da vivere.
Visual
Merchandising
Vuoi vetrine scenografiche o coinvolgere i tuoi clienti con una promozione accattivante? Ci pensa COMINshop!
Servizio di vetrinistica, affiancamento nella strategia di vendita, organizzazione di eventi a tema e formazione del personale: un partner sempre al tuo fianco.
Assistenza
post-vendita
Grazie ai nostri servizi di customer care, nel tempo i clienti COMINshop sono in grado di mantenere alto il valore della propria attività commerciale.
Dopo qualche mese dall’inaugurazione del tuo negozio, un nostro incaricato ti farà visita per verificare la conformità e il corretto funzionamento dei tuoi arredi.
Contattaci
Seguici su
Le ultime dal nostro Blog
L’arte di esporre la merce in negozio: meno è più
Per creare un’esperienza di acquisto positiva è necessario esporre la merce in negozio con un equilibrio visivo tra pieni e vuoti.
Concept. Il DNA del tuo negozio o locale.
Come un organismo vivente, così anche un'ambiente commerciale è una entità in continuo divenire: sboccia, si evolve, si trasforma. La sua evoluzione passa attraverso un movimento ciclico che, come per il mondo naturale e gli esseri viventi, contribuisce alla sua...
COMINshop a Dolomiti Ho.Re.Ca. 2023
Nuovo evento in vista! COMINshop sarà presente a DOLOMITI Ho.Re.Ca. 2023, la fiera dell'ospitalità e della ristorazione in montagna, che avrà luogo a Longarone Fiere (Belluno) dal 2 al 4 ottobre. Saremo presenti per la seconda volta quest'anno ad una fiera dedicata al...
Iscriviti alla nostra newsletter